Kena: Bridge of Spirits è stato sviluppato da un team di sole 14 persone
Il piccolo studio Ember Lab ha presentato l'ispirato gioco all'evento PS5.
Ember Lab ha rivelato la scorsa settimana Kena: Bridge of Spirits come parte del reveal di PlayStation 5. Si tratta di un action adventure basato sulla storia, con elementi puzzle, di esplorazione e un combattimento frenetico.
L'avventura accompagna i giocatori in un viaggio alla scoperta di sé mentre Kena ripristina l'equilibrio di un antico villaggio. I giocatori assumono il ruolo della giovane protagonista in una missione per scoprire la misteriosa storia che circonda la fine del villaggio. Usando l'aiuto dei suoi piccoli compagni conosciuti come Rot, il giocatore affronterà avversari, sbloccherà nuove abilità, scoprirà segreti e ripristinerà la bellezza della terra.
Uno degli aspetti più singolari del gioco ruota attorno al miglioramento delle abilità di Kena con l'aiuto dei suoi compagni Rot. Costruire un legame con loro porta a un combattimento più profondo, più organico e a un'evoluzione delle abilità.
Kena: Bridge of Spirits è stato progettato per sfruttare le prestazioni di PlayStation 5 e il controller DualSense, ha detto lo studio, che ha aggiunto: "Kena è il primo gioco di Ember Lab, un piccolo studio indipendente che ha affinato le sue abilità creando pubblicità animate per clienti come Coca-Cola, Major League Baseball e Hisense. Lo studio è stato fondato nel 2009 dai fratelli Josh e Mike Grier con la missione di raccontare grandi storie con un fascino universale. Ember Lab è un team affiatato di 14 persone che cerca e collabora con talenti e sviluppatori emergenti in tutto il mondo".
Kena: Bridge of Spirits arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC verso la fine del 2020.
Che ne dite?
Fonte: Chithot.com.