Kena: Bridge of Spirits svela nuovi dettagli su storia, boss e 'tono' del gioco
Uno dei progetti più interessanti e tutti da scoprire.
Se siete in attesa di Kena: Bridge of Spirits, saprete che è una gioia per gli occhi, ma a parte il fatto che si tratta di un gioco di azione e avventura, finora non abbiamo sentito molte informazioni al riguardo. Ora, un'intervista con i co-creatori del gioco ci fornisce alcuni nuovi dettagli su boss, storia e tono del titolo. Official PlayStation Magazine ha intervistato Josh e Mike Grier, i co-creatori del gioco.
Kena è lo Spirito Guida incaricato di proteggere le piccole creature chiamate Rot e di aiutare gli spiriti intrappolati e corrotti. Josh afferma che questo "si collega ai temi del perdono e del lasciar andare". Nonostante gli adorabili personaggi e lo stile artistico del gioco, il titolo ha anche un "tono più cupo ed emotivo". Ciascuno dei boss del gioco "è lo spirito corrotto di un particolare individuo nella storia che deve lasciare andare questo mondo e andare avanti". Ogni boss ha un suo design basato su una personalità originale e un determinato retroscena.
Non sappiamo ancora come sarà la mappa del gioco, ma i co-creatori menzionano la foresta solo come una delle aree che esploreremo. Parlano anche della possibilità di DLC, dicendo che "ci sono sicuramente opportunità per spiriti aggiuntivi".
Ci sono anche alcune informazioni su come il controller DualSense influirà sul gameplay, con Mike che commenta: "usiamo il feedback aptico su tutte le abilità e lo scudo di Kena", mentre i trigger adattivi saranno utilizzati per l'arco.
Kena: Bridge of Spirits arriverà su PS4, PS5 e PC nel primo trimestre del 2021.
Che ne dite?
Fonte: Truetrophies.