Skip to main content

Kena: Bridge of Spirits e Solar Ash hanno una finestra di lancio con un mese di uscita ufficiale

Due progetti "indie" potenzialmente imperdibili.

Ci sono molti giochi indie in arrivo nel corso di questo 2021 e Sony ha appena confermato che due titoli indie esclusivi per console PlayStation usciranno abbastanza presto.

Potete aspettarvi di mettere le mani su Solar Ash e Kena: Bridge of Spirits entro la prima metà del 2021.

In un piccolo messaggio di testo visto durante la conferenza di Sony al CES 2021, la compagnia ha rivelato le finestre di lancio per diversi giochi in arrivo. Sono elencati sia Solar Ash che Kena: Bridge of Spirits, con il primo in arrivo a giugno e il secondo a marzo.

Dallo sviluppatore Heart Machine, Solar Ash vi vedrà giocare nei panni di un individuo misterioso che può apparentemente scivolare su qualsiasi cosa, attraverso mondi meravigliosamente stilizzati e può altrettanto rapidamente essere catapultato in frenetici combattimenti. Il lancio del gioco è previsto su PS4, PS5 e PC.

Guarda su YouTube

Kena: Bridge of Spirits è il debutto di Ember Lab. In questo platform d'azione, giocherete nei panni della protagonista Kena: "una giovane spirito guida viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti". Il lancio del gioco è previsto su PS4, PS5 e PC.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.