Kena: Bridge of Spirits imperdibile? I voti delle recensioni della critica
L'esclusiva console PlayStation è qui ma qual è l'accoglienza riservata a Kena?
Oggi è finalmente il grande giorno di uno dei giochi più attesi di questo 2021, un progetto indie che sin dal suo annuncio ha stupito per lo splendido impatto visivo e per la sensazione di essere un progetto incredibilmente vicino agli AAA più blasonati.
La nostra recensione di Kena: Bridge of Spirits a cura di Virginia Paravani campeggia già in prima linea sulle nostre pagine ma è arrivato il momento di scoprire anche le impressioni della critica internazionale. Attualmente il gioco di debutto di Ember Lab sfoggia un ottimo 85/100 su OpenCritic e si comporta molto bene anche altrove.
Per il momento l'unico Metascore disponibile su Metacritic è quello PS5 dato che non ci sono recensioni per PS4 e che su PC ne contiamo solo un paio e anche in questo caso la valutazione è di 85/100. I voti spaziano dal 100 al 65, eccone alcuni con i link alle rispettive recensioni:
- Eurogamer.it: 8 Raccomandato
- DualShockers: 100
- Game Informer: 90
- Vandal: 85
- Destructoid: 80
- GamesRadar+: 80
- IGN.com: 80
- PCGamer: 65
Voti indubbiamente positivi per un debutto nell'universo videoludico che Ember Lab può considerare un successo almeno dal punto di vista della critica. Cosa pensate di questi voti? Comprerete Kena: Bridge of Spirits?