Kerbal Space Program 2: lo sviluppo passa ad un altro studio
Private Division cambia rotta.
Cambiamento inaspettato nello sviluppo di Kerbal Space Program 2. La casa editrice di Take-Two, Private Division, ha annunciato l'istituzione di un nuovo studio che sarà responsabile dello sviluppo del gioco in futuro.
Situato a Seattle, lo studio senza nome assumerà il controllo dello sviluppo di Kerbal Space Program 2, prendendo il posto di Star Theory, ex team al lavoro sul gioco. Il capo dello studio Jeremy Ables, il direttore creativo Nate Simpson e il produttore principale Nate Robinson si stanno spostando da Star Theory per guidare il nuovo team.
"La decisione di aprire il nostro studio e spostare internamente lo sviluppo ci consente di fornire al team di sviluppo il tempo e le risorse necessari per completare lo sviluppo di KSP 2 al livello di qualità che tutti noi desideriamo offrire ai nostri giocatori", ha dichiarato Private Division durante un'intervista.
Star Theory è stata contattata per un commento, ma lo studio si è rifiutato di dire la sua riguardo questa decisione. Kerbal Space Program 2 è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Fonte: VG247