Skip to main content

Kholat: Sean Bean sarà il narratore dell'indie horror

Il titolo che si ispira a fatti realmente accaduti ha una data d'uscita ufficiale.

La scena indie è diventata una vera e propria fucina di titoli appartenenti al genere horror e quest'oggi abbiamo degli aggiornamenti su Kholat, un interessante progetto sviluppato da IMGN.PRO che si ispira a fatti realmente accaduti.

Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, il titolo potrà contare sulla presenza di un narratore d'eccezione, conosciuto sia sul grande schermo che nel recente ruolo nella serie televisiva Il Trono di Spade. Stiamo parlando dell'interprete, tra gli altri, di Boromir ne Il Signore degli Anelli e di Eddard "Ned" Stark ne Il Trono di Spade, Sean Bean.

Kholat si ispira all'Incidente del passo Djatlov avvenuto nel 2 febbraio del 1959 e durante il quale nove studenti persero la vita in circostanze misteriose e, tutt'ora, senza spiegazioni soddisfacenti.

Il titolo IMGN.PRO sarà disponibile a partire dal 24 aprile esclusivamente su PC.

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Kholat

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!