Skip to main content

Killer Queen Black, Outer Wilds e Blazing Chrome sono i nuovi titoli ID@Xbox in arrivo su Xbox Game Pass

Annunciati gli indie giocabili al PAX East.

Si è tenuta oggi la ID@Xbox Game Pass, conferenza di Microsft dedicata ai titoli indie in arrivo su Xbox Gam Pass, servizio in abbonamento che consente agli utenti di giocare una lista di ottimi titoli (anche molto recenti) in costante espansione.

Come riporta Gamespot, durante l'evento è stato annunciato che Killer Queen Black, Outer Wilds e Blazing Chrome saranno i prossimi giochi a sbarcare sul Game Pass. Killer Queen Black è un multiplayer che supporta fino ad 8 giocatori, Outer Wilds è un titolo open world basato sull'esplorazione le cui ambientazioni mutano nel tempo mentre Blazing Chrome è un classico action arcade run-and-gun, i primi due giochi saranno disponibili nel 2019 mentre l'ultimo non ha ancora una data di uscita.

Microsoft ha inoltre annunciato la lista dei titoli ID@Xbox che saranno giocabili durante il PAX East, evento che inizierà dal 28 marzo a Boston. Potrete dunque toccare con mano Void Bastards, Operencia: The Stolen Sun, Supermarket Shriek, The Good Life ed Afterparty, come i titoli annunciati oggi, anche questi saranno disponibili sul Game Pass.

Cosa ne pensate? Come giudicate Xbox Game Pass?