Killer7 Remaster di Suda51 in arrivo su Switch? Un profilo LinkedIn lancia il rumor
AGGIORNAMENTO Il ritorno di un gioco cult?
Aggiornamento: Niente da fare. Lo sviluppatore Ruud van de Moosdijk ha messo a tacere rumor e speculazioni, rivelando a NintendoLifedi non essere all'opera su Killer7 Remaster per Switch e che la sua presenza nel curriculum della società era dovuto ad un errore.
"Senza poter rivelare nulla sui progetti non ancora annunciati, ciò a cui sto lavorando insieme ad uno sviluppatore giapponese non è Killer7 per Switch, mi spiace. Il banner su Linkedin doveva essere cambiato, dato che alla fine abbiamo fatto solo la versione PC di Killer7.".
Che dire? Peccato.
News Originale: Killer7 di Capcom e Suda51 potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch, con la remastered pubblicata due anni fa su PC.
Lo youtuber Doctre81 avrebbe individuato, sul famoso sito Linkedin, il profilo di uno sviluppatore, Ruud van de Moosdijk, proprietario della casa di sviluppo Engine Software, il quale avrebbe, sul proprio curriculum, un fantomatico Killer7 Remaster per PC e Nintendo Switch. Come già accennato, il titolo uscì su PC nel 2018, ma non approdò mai sull'ibrida Nintendo.
Per alimentare le fiamme dell'hype, Doctre81 segnala come il profilo di Moosdijk abbia segnato "Attualmente producer di un titolo non annunciato, realizzato in collaborazione con un game designer giapponese molto attivo". Diciamo che Suda51 risponde tranquillamente alla descrizione.
Suda51 è attualmente al lavoro su No More Heroes 3 per Nintendo Switch, ma alcuni rumor vedrebbero anche l'arrivo dell'originale No More Heroes. Che lo sviluppatore si stia preparando a portare il suo intero catalogo sulla popolare console ibrida?
Per adesso è solo un rumor, vediamo cosa verrà annunciato in futuro. Voi sareste contenti dell'arrivo di Killer7 su Switch?
Fonte: NintendoEnthusiast