Skip to main content

Killing Floor 2 è disponibile per PC, PS4 e PS4 Pro

Lo annuncia Tripwire Interactive.

Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, annuncia che il titolo FPS co-op sci-fi horror, Killing Floor 2, è disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, su console con la versione per la nuova PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4.

Il sequel di Killing Floor fa il suo debutto su console portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore. Killing Floor 2 ha avuto un ottimo riscontro nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi.

Guarda su YouTube

In collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, i contenuti deluxe di Killing Floor 2 sono inclusi su PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99 (EU).