Skip to main content

Killing Floor 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X con nuovi contenuti

E miglioramenti grafici per One X.

Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver ha annunciato che il suo popolare survival shooter Killing Floor 2 (qui la nostra recensione) sarà disponibile su Xbox One il 29 agosto e sarà disponibile anche su Xbox One X al lancio. Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39.99, ed includeranno il gioco completo e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati inclusi The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow.

Inoltre verrà reso disponibile nuovo contenuto exclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l'arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive e anche l'accesso esclusivo all'uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.

La versione Xbox One X sarà inoltre potenziata con il supporto 4K, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate.

E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Killing Floor 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!