Killing Floor 2 sbarca su Xbox One
Lo sci-fi horror FPS di Deep Silver e Iceberg Interactive approda sull'ammiraglia di Microsoft.
Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, annuncia che il suo co-op sci-fi horror FPS, Killing Floor 2, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, al prezzo di €39.99.
Killing Floor 2, titolo del quale vi abbiamo già proposto la nostra recensione, è stato pubblicato per PC e PlayStation 4 e la versione per Xbox One porta anche su questa console il gioco originale completo e tutti i contenuti precedentemente rilasciati, inclusi i DLC pack - The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow. Killing Floor 2 includerà il supporto per Mixer - il servizio di streaming next gen di Microsoft.
Killing Floor 2 comprenderà un nuovo contenuto esclusivo (per un periodo di tempo limitato) per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l'arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l'accesso esclusivo all'uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.
La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che Killing Floor 2 includerà il supporto per Mixer - il servizio di streaming next gen di Microsoft.
Killing Floor 2 porta il giocatore nell'Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall' esperimento fallito dell' Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea - tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone "calde" e sterminarli.