Kimishima rivela che che verranno annunciati degli "add-on harware" dedicati a Nintendo Switch
Il presidente di Nintendo è rimasto sorpreso dalla reazione degli investitori.
L'annuncio di Nintendo Switch ci ha svelato l'aspetto e alcune delle feature più importanti della nuova piattaforma della grande N ma prima dell'uscita ci saranno ulteriori reveal da non sottovalutare. Lo stesso presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima lo ha confermato.
Discutendo con Bloomberg, Kimishima ha dichiarato che ciò che è stato mostrato "non è assolutamente tutto" e che ci saranno delle novità dal punto di vista hardware.
"Potrebbe essere appropriato definirli accessori o potrebbe essere meglio chiamarli add-on hardware. Probabilmente è più corretto accessori e potete dare per scontato che ce ne sarà un'ampia gamma".
Non sappiamo a che tipo di add-on hardware potrebbe fare riferimento il presidente ma su Twitter sono disponibili alcune possibilità pensate dai fan. Si parla sostanzialmente di controller Joy-Con particolari e adatti soprattutto a certi tipi di giochi.
Al di là del discorso legato agli accessori, Kimishima ha anche parlato della reazione degli investitori e del calo in borsa successivo all'annuncio di Switch.
"A dirvi la verità sono rimasto sorpreso. Non ne capisco il motivo".
Quali potrebbero essere gli accessori a cui si riferisce Kimishima?