Oltre 60 titoli indie saranno mostrati durante il Kinda Funny Games Showcase all'E3 2019
L'annuncio di Greg Miller su Twitter.
L'E3 2019 è ormai dietro l'angolo e, accanto alle grandi rivelazioni e agli annunci che di solito ci aspettiamo in occasione dell'evento, il Kinda Funny Games Showcase rivolgerà la sua attenzione a un enorme numero di giochi indie, segnala Dualshockers.
Greg Miller di Kinda Funny ha rivelato che durante l'evento della settimana prossima lo show presenterà "60+ giochi indie" nel corso del suo runtime, il che renderà la presentazione sicuramente molto ricca.
Proprio come le presentazioni del passato di Kinda Funny Games Showcase, l'obiettivo principale dell'evento si rivolge in gran parte ai giochi e ai progetti indie di sviluppatori più piccoli.
Durante l'ultimo Kinda Funny Games Showcase, lo scorso dicembre, abbiamo visto una serie di progetti indie come Desert Child, Ape Out, Moving Out e altri ancora.
Basandoci sulle ultime due edizioni dello show, possiamo probabilmente aspettarci che questo imminente KFGS sarà piuttosto veloce e ricco di annunci. Ma dato che sarà tra alcune delle più grandi conferenze E3, dovrebbe apportare un rinfrescante cambio di passo evidenziando alcuni progetti interessanti e unici nel bel mezzo dell'evento di Los Angeles.
Il Kinda Funny Games Showcase all'E3 2019 si svolgerà lunedì 10 giugno, giorno delle conferenze di Bethesda, Devolver Digital e Ubisoft (oltre al PC Gaming Show).