Musica e strambi robot nel trailer di Kine, un curioso e ispirato puzzle-platform
Da una sviluppatrice che ha lavorato a BioShock Infinite e The Flame in the Flood.
Come spesso accade, sulle pagine di Eurogamer.it diamo anche spazio a progetti minori che per un motivo o per l'altro attirano la nostra attenzione. Kine, un puzzle-platform dallo stile e dalle premesse sicuramente curiose, rientra indubbiamente in questo gruppo di produzioni.
I protagonisti di Kine? Tre stravaganti macchine (Euler, Quat e Roo) che desiderano diventare dei musicisti, formare una band e raggiungere il successo ma intanto si trovano intrappolati in un contorto paesaggio urbano.
Ecco la descrizione del gioco: "Vi piace la musica? O la sfida? O strambi robot gialli? Nel caso in cui abbiate risposto "si" a una qualsiasi delle domande allora questo gioco fa per voi! Se la risposta è no a tutte le domande allora forse questo gioco potrebbe non essere adatto a voi. Allo stesso tempo potreste non avere alcun battito cardiaco. Vi prego di controllare il polso".
Kine non ha ancora una finestra di lancio ma intanto la pagina Steam è già disponibile. Il titolo è sviluppato e pubblicato da Gwen Frey, sviluppatrice che ha lavorato in Irrational Games a BioShock Infinite e che recentemente ha ricoperto il ruolo di animatrice per The Flame in the Flood. Cosa pensate di questo originale puzzle-platform?