Skip to main content

Musica e strambi robot nel trailer di Kine, un curioso e ispirato puzzle-platform

Da una sviluppatrice che ha lavorato a BioShock Infinite e The Flame in the Flood.

Come spesso accade, sulle pagine di Eurogamer.it diamo anche spazio a progetti minori che per un motivo o per l'altro attirano la nostra attenzione. Kine, un puzzle-platform dallo stile e dalle premesse sicuramente curiose, rientra indubbiamente in questo gruppo di produzioni.

I protagonisti di Kine? Tre stravaganti macchine (Euler, Quat e Roo) che desiderano diventare dei musicisti, formare una band e raggiungere il successo ma intanto si trovano intrappolati in un contorto paesaggio urbano.

Ecco la descrizione del gioco: "Vi piace la musica? O la sfida? O strambi robot gialli? Nel caso in cui abbiate risposto "si" a una qualsiasi delle domande allora questo gioco fa per voi! Se la risposta è no a tutte le domande allora forse questo gioco potrebbe non essere adatto a voi. Allo stesso tempo potreste non avere alcun battito cardiaco. Vi prego di controllare il polso".

Guarda su YouTube

Kine non ha ancora una finestra di lancio ma intanto la pagina Steam è già disponibile. Il titolo è sviluppato e pubblicato da Gwen Frey, sviluppatrice che ha lavorato in Irrational Games a BioShock Infinite e che recentemente ha ricoperto il ruolo di animatrice per The Flame in the Flood. Cosa pensate di questo originale puzzle-platform?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!