Skip to main content

Kinect è ancora molto importante per Microsoft

Parola del boss di Xbox India, Anshu Mor.

A dispetto di come potrebbe sembrare, Microsoft crede ancora nel Kinect. Lo assicura il boss di Xbox India, Anshu Mor, che ha recentemente parlato della periferica.

"Penso sia estremamente importante avere Kinect nel portfolio di Xbox One e, come sapete, ora le cose si muovono nella stessa direzione dell'interazione con altri dispositivi", ha esordito Mor.

"Penso che si dovrebbe guardare al Kinect in questo modo", ha proseguito Mor. "Non è un gioco o una funzione autonoma ma è il modo di interagire con il dispositivo, sia Kinect, che HoloLens o VR".

"Questi sono modi diversi con cui stiamo lavorando come società per poterci assicurare che l'interazione con i vostri device preferiti risulti soddisfacente. E Kinect gioca un ruolo estremamente importante in questo", ha concluso il boss di Xbox India.

Che ne pensate? Ritenete che Kinect svolga ancora un ruolo importante per Xbox One? Qui trovate le dichiarazioni di Phil Spencer sulla periferica.

Fonte: GamingBolt

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!