Skip to main content

Kinect ora vi riconoscerà anche da seduti!

L'aggiornamento 1.5 consentirà agli sviluppatori di leggere i movimenti anche da seduti.

Grazie all'aggiornamento 1.5 del kit di sviluppo di Kinect, Microsoft ha aggiunto alcune interessanti funzioni, in grado di ampliare ulteriormente le possibilità della periferica.

Sicuramente interessante è il miglioramento degli algoritmi utilizzati per rilevare il movimento, elemento che dovrebbe consentire una migliore precisione. Inoltre sono state inserite funzioni speciali dedicate al riconoscimento facciale e il supporto alla lingua italiana.

Grazie all'inserimento di nuovi modelli scheletrici sarà oltretutto possibile controllare la periferica da seduti, in modo da consentire a chi è troppo pigro o chi, sfortunatamente non può alzarsi, di utilizzare la periferica da seduto.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!