Skip to main content

King Arthur: Knight's Tale, il cupo e affascinante RPG ha una data per l'accesso anticipato

Dopo il successo della campagna Kickstarter, i fan potranno presto provare il gioco.

King Arthur: Knight's Tale è un gioco di ruolo tattico a turni, un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Si tratta di una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso gli oscuri tropi fantasy, una svolta sui racconti tradizionali della cavalleria.

Attraverso un comunicato stampa, il team di sviluppo NeocoreGames ha annunciato che il gioco entrerà in accesso anticipato su Steam dal 12 gennaio 2021. L'accesso anticipato consente di lavorare fianco a fianco con i giocatori e di implementare modifiche al gioco man mano che procederà lo sviluppo, in base al feedback della community. Il periodo di accesso anticipato durerà alcuni mesi, con aggiornamenti regolari dei contenuti, seguito dal lancio completo su PC all'inizio del 2021 e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

"Raccogli i tuoi Cavalieri della Tavola Rotonda e inviali in missioni cavalleresche. Questi eroi sono le risorse più importanti e gli elementi di gioco più complessi allo stesso tempo. Ma attenzione! La morte è sempre definitiva! Il sistema di progressione del personaggio è progettato per essere profondo come nei giochi di ruolo tradizionali: gli eroi salgono di livello su alberi di abilità unici e il complesso sistema di bottino fornisce opzioni uniche per mettere a punto le loro capacità tattiche. Ogni eroe ha una personalità distintiva e la sua lealtà cambia costantemente attraverso le decisioni prese dal giocatore" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate di questo titolo? Gli darete una chance? Fatecelo sapere nei commenti.