Skip to main content

King Arthur: Knight's Tale, il cupo e affascinante RPG, ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter

Mancavano solo tre giorni alla sua scadenza.

Mancano ancora tre giorni alla fine del finanziamento su Kickstarter, ma King Arthur: Knight's Tale ha raggiunto il suo obiettivo di 115.000 sterline (all'incirca 127.000 euro).

King Arthur: Knight's Tale è un gioco di ruolo tattico a turni, un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Si tratta di una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso gli oscuri cliché fantasy, una svolta sui racconti tradizionali della cavalleria.

Perché, però, l'obiettivo di Kickstarter era così basso? Perché NeoCore Games aveva già realizzato il gioco, più o meno. Kickstarter è stato un modo per finire in bellezza, per così dire, e spargere la voce, in modo simile a come ha fatto Larian con i giochi Divinity: Original Sin.

Guarda su YouTube

Dato che si tratta di un gioco quasi finito, la sua data di uscita è prevista per il prossimo anno. Il team ha inoltre affermato che entro questo mese sarà possibile provare una versione dimostrativa del gioco. Se amate XCOM ed il fantasy, allora questo titolo potrebbe fare proprio al caso vostro.

Fonte: Eurogamer.net