King of Seas è una sorta di Sea of Thieves multipiattaforma sviluppato da un team tutto italiano
Solcate i mari in questa nuova avventura.
King Of Seas è un nuovo gioco di ruolo piratesco sviluppato da 3DClouds, team tutto italiano che aveva creato in precedenza altri giochi tra cui Xenon Racer.
Il gioco sembra focalizzarsi su un'ambientazione simile a quella che abbiamo visto in altri popolari giochi di pirati come Sea of ​​Thieves e Assassin's Creed 4: Black Flag. "Siamo entusiasti che, dopo un anno di duro lavoro, possiamo dirci finalmente pronti a svelare King of Seas, il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi", ha condiviso il fondatore e CEO di 3DCloud Francesco Bruschi. "Abbiamo riversato tutto il nostro talento creativo nella creazione di questo straordinario mondo dei pirati e non vediamo l'ora di condividere altri dettagli con voi nelle prossime settimane".
Tutto ciò che sappiamo finora è che sarà un gioco di ruolo d'azione, con i giocatori che con la loro nave dovranno esplorare il mare alla ricerca di isole perdute, tesori nascosti e molto altro. Tutto avverrà in un mondo generato proceduralmente e quindi mai uguale. Oltre a questo anche le condizioni climatiche saranno diverse partita dopo partita e sarete voi a scegliere se fare di tutto per raccogliere il tesoro perduto o lasciar perdere a causa di una violenta burrasca. Ovviamente dietro tutto questo c'è una storia da portare a termine in una campagna a giocatore singolo assolutamente unica.
Al momento non esiste una data di uscita esatta per il gioco, la finestra di lancio è prevista per questo autunno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Videogamer