Il brutale mondo di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo trailer
Le premesse narrative di un RPG da tenere d'occhio.
RPG è nella maggior parte dei casi sinonimo di fantasy e di mondi lontani e sotto tanti aspetti irrealistici. È anche per questo motivo che Kingdom: Come Deliverance ha attirato l'attenzione di parecchi sostenitori e appassionati del genere.
Il giocatore vestirà i panni di Henry, il figlio di un fabbro la cui vita pacifica verrà spezzata dopo un attacco mercenario ordinato dal Re Sigismondo stesso. Il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo e lui sarà uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro. Henry deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia e per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.
Come riportato da DSoGaming, è stato recentemente pubblicato un nuovo cinematic trailer che ci permette di dare un'occhiata alle tematiche e alle atmosfere del titolo.
Per chi non avesse mai sentito parlare del progetto, Kingdom Come: Deliverance è un story-driven open-world RPG che immergerà i giocatori in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, porta a termine le tue missioni e prendi delle decisioni di un certo peso. Esplora magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.
Il gioco di Warhorse Studios sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 13 febbraio 2018.