Un DLC gratuito di Kingdom Come: Deliverance è in sviluppo
Potremo giocare nei panni di una donna e avere un compagno a quattro zampe.
Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato da circa un mese e ha già raggiunto vendite superiori al milione di copie, senza dubbio un ottimo risultato per un titolo finanziato tramite Kickstarter il cui sviluppo è durato quasi 8 anni. Come saprete il lavoro non è ancora finito in quanto gli sviluppatori sono ancora al lavoro per sistemare i vari bug che ancora affliggono il gioco.
Molti finanziatori del progetto hanno però criticato i ragazzi di Warhorse Studios in quanto nella versione finale del titolo non sono presenti la possibilità di giocare nei panni un personaggio femminile e un cane come companion del protagonista. Entrambi, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori all'inizio della campagna Kickstarter, dovevano invece essere inclusi nel gioco finale.
Secondo quanto riportato da GamingBolt, il Director Daniel Vávra ha confermato (tramite una serie di Tweet) che gli elementi appena citati non sono spariti nel dimenticatoio e che in futuro verranno aggiunti tramite un DLC gratuito.
Vávra ha affermato che creare nuove animazioni, voci, quest e in generale adattare l'intero gioco ad un personaggio di sesso diverso occuperà parecchio tempo, ragion per cui il team di sviluppo si concentrerà prima sul risolvere i vari glitch e bug ancora presenti nel titolo.
E voi cosa ne pensate di Kingdom Come: Deliverance? ci state giocando? o aspetterete l'introduzione di queste nuove meccaniche?
Kingdom Come: Deliverance è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.