Skip to main content

Kingdom Come: Deliverance è stato nuovamente rinviato

L'RPG doveva uscire a fine 2015.

Se siete amanti degli RPG e siete alla ricerca di un titolo dai toni decisamente più realistici rispetto ai classici fantasy che normalmente affollano il genere, sicuramente stavate tenendo d'occhio Kingdom Come: Deliverance.

Il progetto sviluppato da Warhorse Studios utilizzando il CRYENGINE aveva ottenuto più di £1 milione con la campagna Kickstarter e i contributi arrivati direttamente sul sito della software house ed era previsto inizialmente per la fine del 2015, poi la decisione di pubblicare contemporaneamente sia la versione PC che quelle console ha spinto Warhorse a rinviare il gioco per un periodo non meglio precisato del 2016.

WccfTech ha, però, recentemente parlato con un portavoce della software house che gli ha rivelato che l'RPG non arriverà nel corso di quest'anno e che la nuova data d'uscita ufficiale (questa volta non dovrebbe subire ulteriori cambiamenti) sarà rivelata nel corso dell'E3 o della Gamescom.

Brutte notizie, quindi, per tutti coloro che non vedevano l'ora di mettere le proprie mani su un un RPG pronto a portarci in una versione realistica e spietata del Medioevo. Per entrare nel mondo di Kingdom Come bisognerà attendere quanto meno il 2017.

Guarda su YouTube