Kingdom Come: Deliverance riceve un nuovo trailer in attesa dell'uscita del primo DLC
Oggi il gioco si aggiorna alla versione 1.5, alcune le novità proposte da Warhorse Studios.
Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance, l'RPG sviluppato da Warhorse Studios che riceverà presto il suo primo DLC e che oggi si è finalmente aggiornato alla versione 1.5.
Con la patch di oggi i giocatori potranno godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry potrà ora redimere via i suoi peccati e cancellarli con un colpo di spugna. Ciò significa che avremo un modo facile e veloce, anche se molto caro, per risanare la nostra reputazione in caso fosse irrimediabilmente rovinata.
Ma l'aggiunta delle indulgenze non è l'unica novità a fare il proprio debutto con la patch 1.5. Ecco tutto quello che c'è di nuovo in Kingdom Come: Deliverance dopo l'aggiornamento di oggi:
- Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
- Aggiunto l'abbigliamento femminile.
- Abbiamo disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
- Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova missione "Lost and Found".
Non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer del gioco, nell'attesa che il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance, From the Ashes, venga pubblicato in estate. Che ne pensate del trailer?