Skip to main content

Gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance non escludono un sequel: "sì, avrebbe perfettamente senso continuare la storia di Henry"

Un nuovo episodio si profila all'orizzonte?

Kingdom Come Deliverance è certamente uno dei titoli che i giocatori hanno maggiormente apprezzato, l'RPG medioevale di Warhorse Studios e Deep Silver è già disponibile per PC e console e gli sviluppatori continuano ad aggiornarlo: ad inizio giugno è stata pubblicata la patch 1.5 e presto sarà rilasciato il primo DLC.

Ma, a quanto pare, oltre al supporto per il gioco già disponibile, gli sviluppatori non escludono un nuovo titolo della serie. Come riporta Gamereactor, Tobias Stolz-Zwilling di Warhorse Studios ha dichiarato:

"Sì, avrebbe perfettamente senso continuare la storia di Henry. Vedremo in futuro. Ora però ci stiamo occupando di Kingdom Come Deliverance, è un gioco che adoriamo ed è per questo che continuiamo a pubblicare nuove modalità e aggiornamenti, vogliamo tenerlo in vita ancora a lungo."

Che ne pensate? Vorreste un nuovo Kingdom Come Deliverance?

In attesa di novità, vi ricordiamo che il primo DLC, From the Ashes, sarà pubblicato nel corso dell'estate ed è stata resa da poco disponibile la modalità Hardcore.