Skip to main content

"Kingdom Hearts 3 chiuderà le vicende rimaste in sospeso negli altri titoli"

Lo sottolinea il director, Tai Yasue.

Dopo tantissimi capitoli intermedi e spin-off più o meno riusciti tantissimi fan di Square Enix sono in attesa di mettere le proprie mani su Kingdom Hearts 3.

Questo nuovo capitolo della serie ha un compito tutt'altro che facile a livello narrativo e il director Tai Yasue ha proprio parlato di questo argomento in un'intervista concessa a VentureBeat. Uno degli obiettivi di questo titolo sarà quello di chiudere i diversi archi narrativi in sospeso.

"Sicuramente c'è pressione per questo titolo. Ci sono molte vicende e archi narrativi nei precedenti Kingdom Hearts. Tutti verranno uniti. Ora stiamo raffigurando la Dark Seeker Saga con Xenahort e il suo gruppo che Sora sta combattendo. Loro e gli altri maestri della keyblade avranno una sorta di resa dei conti. Penso anche che tutto stia confluendo in una conclusione della Dark Seeker saga in questo terzo capitolo."

Narrativamente, quindi, il team di Yasue dovrà svolgere un lavoro molto attendo e delicato su tutte le questione introdotte nel corso degli anni dal franchise. Cosa vi aspettate da Kingdom Hearts 3?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!