"Kingdom Hearts 3 chiuderà le vicende rimaste in sospeso negli altri titoli"
Lo sottolinea il director, Tai Yasue.
Dopo tantissimi capitoli intermedi e spin-off più o meno riusciti tantissimi fan di Square Enix sono in attesa di mettere le proprie mani su Kingdom Hearts 3.
Questo nuovo capitolo della serie ha un compito tutt'altro che facile a livello narrativo e il director Tai Yasue ha proprio parlato di questo argomento in un'intervista concessa a VentureBeat. Uno degli obiettivi di questo titolo sarà quello di chiudere i diversi archi narrativi in sospeso.
"Sicuramente c'è pressione per questo titolo. Ci sono molte vicende e archi narrativi nei precedenti Kingdom Hearts. Tutti verranno uniti. Ora stiamo raffigurando la Dark Seeker Saga con Xenahort e il suo gruppo che Sora sta combattendo. Loro e gli altri maestri della keyblade avranno una sorta di resa dei conti. Penso anche che tutto stia confluendo in una conclusione della Dark Seeker saga in questo terzo capitolo."
Narrativamente, quindi, il team di Yasue dovrà svolgere un lavoro molto attendo e delicato su tutte le questione introdotte nel corso degli anni dal franchise. Cosa vi aspettate da Kingdom Hearts 3?