Kingdom Hearts 3: non saranno svelati altri mondi Disney
Arriva la conferma del co-director Tai Yasue.
Come nei precedenti giochi della serie, Kingdom Hearts 3 presenterà diversi mondi Disney in cui Sora, Paperino e Pippo interagiranno con personaggi tratti dai film della compagnia. Il numero totale di mondi Disney rivelati finora è basso rispetto a titoli del passato e sembra che non ci sarà alcuna rivelazione a sorpresa.
Come segnala Wccftech, parlando con Newsweek, il co-director di Kingdom Hearts 3, Tai Yasue, ha parlato dei mondi Disney inclusi nel gioco, confermando che nessun mondo a sorpresa verrà rivelato.
"Ci sono un sacco di buone ragioni logiche per scegliere nuove proprietà Disney, come ad esempio un pubblico più vasto; ma onestamente, il motivo principale per cui abbiamo scelto nuovi mondi come Frozen e Rapunzel è stato perché ci hanno eccitato. In termini di gameplay, ci sono un sacco di cose uniche e folli che puoi fare con un pupazzo di neve che continua a parlare dopo aver tolto la testa dal suo corpo, o una principessa dai lunghi capelli dorati. Non stiamo pianificando di rivelare qualche sorpresa riguardo i mondi Disney, ma queste nuove proprietà ci hanno dato la possibilità di inventare molte nuove idee per il gameplay".
In altre notizie correlate, abbiamo appreso perché i tempi di sviluppo del gioco sono stati così lunghi.
Kingdom Hearts 3 è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio.