Skip to main content

Kingdom Hearts 3 rivela nuovi dettagli della storia

Presenti sul retro della scatola dell'action figure di Sora.

Sono ormai più di tre anni che Kingdom Hearts 3 è stato annunciato ufficialmente e lo sviluppo del gioco sembra procedere bene.

Dopo aver pubblicato qualche nuova immagine di gameplay di Kingdom Hearts 3, gli sviluppatori hanno fatto trapelare nuovi dettagli riguardo la storia attraverso la confezione dell'action figure di Sora.

Di seguito potete leggere la descrizione riportata da VG247.it.

"Con il mondo sotto il controllo di un unico Master, la lotta finale per la vera pace ha inizio".

"Dopo molte avventure attraverso mondi senza fine nella sua lunga battaglia contro l'oscurità, Sora, una volta solo un bambino che sognava mondi sconosciuti oltre la sua isola, è cresciuto diventando un giovane uomo. Ora ha capito che la lotta sta andando come aveva previsto Master Xehanort e la seconda guerra Keyblade, la lotta finale tra luce e buio, è prossima. Per contrastare il buio opprimente, Sora e i suoi amici devono raccogliere i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino vanno in cerca del Portatore di Keyblade già segnato dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo partono per un viaggio per trovare la chiave Return Hearts".

"Scelto dal Keyblade, è colui la cui luce del cuore non manca mai di brillare come un faro di speranza".

"Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le sue molte battaglie contro le tenebre, egli è cresciuto e ha imparato a conoscere il mondo immenso. Grazie alla sua Luce molti amici lo hanno aiutato e hanno contribuito a sconfiggere le tenebre: Riku, l'amico d'infanzia con cui è cresciuto sulle Destiny Islands; Paperino e Pippo, i due compagni con i quali ha condiviso le sue avventure fin dall'inizio; e Re Topolino, che sostiene immancabilmente Sora con la sua grande potenza. Mentre il mondo viene avvolto in un'altra battaglia contro le tenebre, il portatore del Keyblade e i suoi amici devono combattere contro Master Xehanort e contrastare il suo piano per scatenare un'altra Guerra del Keyblade".

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!