Kingdom Hearts 3 ReMind, nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi giocabili
Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese.
Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts 3, rivelando nuovi dettagli e schermate sul prossimo DLC ReMind. La descrizione include una breve presentazione per il DLC, un elenco di alcuni dei personaggi giocabili, spiegazioni su alcuni contenuti e nuovi screenshot.
In Kingdom Hearts 3 i giocatori si riuniranno con i vecchi amici e sperimenteranno nuovi elementi. Square Enix attraverso il sito ha menzionato il modo in cui i giocatori nel DLC saranno in grado di cambiare i personaggi giocabili tra Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri. Speciali abilità di cooperazione tra i personaggi saranno disponibili anche in alcune battaglie.
La società non ha precisato chi siano i personaggi in più, ma vedendo Sora "viaggiare nei cuori di ciascuno dei sette guardiani della luce", è quasi confermato che anche Topolino e Lea, i preferiti dai fan saranno giocabili . "E altri" potrebbe significare qualsiasi cosa, e forse saranno giocabili anche personaggi diversi dai Sette Guardiani della Luce o personaggi che non abbiamo visto finora nei trailer.
Infine, Square Enix ha dettagliato il contenuto di "Limit Cut Episode and Boss". Queste sono battaglie ad alta difficoltà contro ogni membro della Real Organization XIII. Proteggere e attaccare con i tempi giusti sarà cruciale per raggiungere la vittoria. Kingdom Hearts 3 Re Mind DLC ha un prezzo di 29,99 dollari e verrà lanciato il 23 gennaio 2020, su PS4 e il 25 febbraio su Xbox One. Sarà anche disponibile una versione da 39,99 dollari con un video del concerto della Kingdom Hearts Orchestra.
Fonte: Dualshockers