Skip to main content

Kingdom Hearts III sfoggerà dei minigiochi ispirati ai cartoni classici Disney: godiamoceli in un nuovo trailer

Anche i giochi LCD degli anni 80 tra le ispirazioni.

Kingdom Hearts III continua a essere croce e una delizia di tantissimi fan. Ogni nuova informazioni riaccende la speranza per qualche reveal concreto ma intanto continua a latitare una data di uscita precisa che possa finalmente tranquillizzare tutti gli appassionati che attendono il gioco da ormai tantissimi anni.

Quest'oggi non parliamo dei classici rumor sulla data di uscita ma di qualcosa di molto più concreto, di un nuovo trailer che ci mostra da vicino uno dei contenuti che caratterizzano il gioco di Square Enix: i minigiochi. Come segnalato da ComicBook, il trailer è stato mostrato in occasione del KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] Dandelion Meeting.

I minigiochi che saranno presenti in Kingdom Hearts III a quanto pare saranno ispirati a cartoni classici della Disney e ai giochi LCD degli anni 80.

Guarda su YouTube

Naturalmente un trailer del genere dato in pasto alla community ha sollevato un piccolo grande polverone di speculazioni. Alcuni si chiedono se la presenza di un ristorante francese si possa tradurre in contenuti legati a Ratatouille, mentre altri puntano su un'ambientazione più classica come Twilight Town. La presenza di personaggi come Hayner, Pence e Olette ha comunque alimentato non poche domande nella community.

Cosa pensate del trailer e dei minigiochi che faranno parte di Kingdom Hearts III?