Skip to main content

Kingdom Hearts 3, Square Enix svela nuovi dettagli sul DLC ReMind

Personaggi giocabili, gameplay e molto altro.

Il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 è forse il contenuto più atteso del mese di gennaio da parte di tutti i fan.

Lanciato per la prima volta su PS4, conterrà nuovi boss, contenuti della storia e altre nuove funzionalità per i fan della serie. Sul sito ufficiale giapponese, Square Enix ha pubblicato alcune nuove informazioni sul gioco.

ReMind è essenzialmente una nuova storia con Sora e avrà luogo prima del finale al Cimitero dei Keyblade. Sora esplorerà essenzialmente i cuori dei Sette Guardiani della Luce in questo scenario. Sarà disponibile inoltre l'episodio Limit Cut che presenta battaglie "ad alta difficoltà" contro l'Organizzazione XIII. I giocatori avranno anche la possibilità di scegliere tra alcuni personaggi giocabili come Riku, Aqua, Roxas e Kairi (in alcuni casi saranno disponibili anche abilità di cooperazione tra i membri del gruppo). Ci saranno un episodio segreto e un boss insieme a una modalità inglese per la versione giapponese del gioco. Maggiori dettagli sono attesi nelle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati con per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo che il DLC ReMind di Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 23 gennaio su PlayStation 4, mentre la versione per Xbox One arriverà il 25 febbraio.

Fonte: GamingBolt