Skip to main content

Kingdom Hearts III avrà una storia "incredibilmente grande"

Parola del game designer Tetsuya Nomura.

Il game director di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura, ha raccontato con entusiasmo l'importanza della storia all'interno del gioco alla rivista Famitsu.

Come riporta Gamepur, si tratterà di un comparto narrativo incredibilmente esteso, ma che farà di tutto per non annoiare.

"Non si tratta del fatto che escluso parti della storia, ma le ho divise in modo da non rovinare Kingdom Hearts III. Infatti, il gioco è incredibilmente grande e quindi non sono stati tagliati contenuti, ma mi sono preoccupato di come gestirli".

"Ho creato molti giochi di ruolo fino ad ora e penso che invece di ascoltare lunghe spiegazioni all'inizio del gioco la voglia sia di iniziare l'avventura subito. Così ho deciso di provare e mantenere l'esposizione di apertura più corta possibile".

All'inizio del gioco si potrà quindi provare un senso di confusione, ma continuando a giocare tutto sarà chiaro e comprensibile.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!