Skip to main content

Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura ci aggiorna sullo stato dei lavori

E sulle migliorie apportate al comparto tecnico.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra anteprima di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, oggi vi parliamo, invece, dell'atteso Kingdom Hearts 3 grazie a delle interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo del gioco, fornite dal direttore Tetsuya Nomura, in occasione di un'intervista concessa alla rivista giapponese Dengeki PlayStation.

Infatti, come riporta il sito Khinsider.com, Nomura ha spiegato che lo sviluppo del gioco procede senza problemi e non ci sono stati rallentamenti. Il team al lavoro è attualmente impegnato nel ridisegnare i modelli poligonali e a breve Square Enix inizierà la campagna di comunicazione con l'avvicinarsi del rilascio del titolo.

Nomura ha, inoltre, dichiarato che rispetto al passato ci sono state modifiche per quanto riguarda il comparto tecnico, infatti Kingdom Hearts 3 sfrutterà le potenzialità delle console di attuale generazione. Sul versante dell'illuminazione, il sistema è stato realizzato insieme al team Visual Works e sono in corso varie sperimentazioni e soluzioni.

Che ne dite, siete in attesa di Kingdom Hearts 3?