Skip to main content

Kingdom Hearts III: Tetsuya Nomura svela alcuni dettagli riguardanti il prossimo DLC Re:Mind

L'espansione porterà scenari e modalità inedite.

I fan del sequel RPG di Square Enix, Kingdom Hearts III, sono senza dubbio in attesa del lancio di Re: Mind, l'imminente espansione che porterà nuove modalità e scenari al crossover Disney/Square. Una nuova intervista, condotta da Weekly Famitsu con il co-director Tetsuya Nomura, ha rivelato alcune curiose informazioni sull'espansione.

Attenzione: il seguente contenuto potrebbe contenere degli spoiler, non andate avanti se non avete finito il gioco!

All'interno del DLC, come riporta Destructoid, saranno presenti un nuovo scenario, un episodio segreto e alcuni boss extra. Nomura ha inoltre svelato che l'espansione includerà uno scenario extra standalone, che sarà disponibile dopo aver completato la storia principale. I giocatori saranno in grado di giocare nei panni di Roxas e altri personaggi. Inoltre, il keyblade Oathbreaker per Sora sarà disponibile come DLC gratuito insieme a Re:Mind.

Nomura ha dichiarato che attualmente non c'è ancora una precisa data di uscita per il DLC, ma ha fatto intendere che non sarà pubblicato vicino all'uscita di Final Fantasy 7 Remake, in programma per il 3 marzo 2020. Resta quindi da vedere se il nuovo contenuto verrà pubblicato prima o dopo l'uscita di quel titolo.