Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in un nuovo gameplay trailer dedicato alla stregoneria
Continua la serie di video dedicata al remaster.
Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Kaiko hanno pubblicato un nuovo trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, intitolato "Choose Your Destiny: Sorcery", focalizzato sulla stregoneria.
Ecco una panoramica del trailer, tramite THQ Nordic:
"Alcuni si affidano al potere del freddo acciaio nelle loro mani, altri alla furtività e alle trappole. Ma c'è una terza via, coloro che scelgono la via della stregoneria e ripongono la loro fiducia nei poteri arcani degli elementi. Che tu brandisca un bastone o uno scettro, le tue capacità offensive sono impressionanti. Lascia che fuoco, fulmini o ghiaccio piovano sui tuoi nemici, mentre tu rimani fuori dalla loro portata. Puoi anche usare le tue abilità di stregoneria per curarti, proteggerti con uno scudo arcano o persino evocare un fedele servitore che attacca tutto ciò che si trova nelle vicinanze".
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile la prossima settimana, l'8 settembre 2020, per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Vi ricordiamo che i preordini digitali per Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fate Edition, che includerà anche l'espansione Fatesworn, sono ora disponibili.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.