Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in azione nel primo gameplay trailer
Diamo un'occhiata al remaster in arrivo il prossimo mese.
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sta per arrivare! Il titolo sarà disponibile l'8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 e, come forse saprete, si tratta della versione rimasterizzata del titolo pubblicato nel 2012.
In vista dell'uscita del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di mostrare al mondo il primo gameplay trailer di questa versione rinnovata, annunciando che nel corso del 2021 sarà resa disponibile anche l'espansione Fatesworn.
"Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco", si legge nella descrizione su Steam.
"Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte".
I preordini digitali per Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fate Edition, che includerà anche l'espansione Fatesworn, sono disponibili da oggi.
Che ne dite?