Kingston presenta il drive a stato solido HyperX Predator PCIe
Il più performante e veloce di tutta la linea HyperX.
Kingston Technology Company presenta il suo nuovo drive a stato solido HyperX Predator PCIe.
HyperX Predator PCIe sarà il disco a stato solido più performante e veloce di tutta la linea HyperX. Esso offre grandi capacità (240GB, 480GB) e una velocità incredibile per portare il sistema al massimo e nei prossimi mesi verrà anche lanciata una versione da 960GB.
Più veloce dei drive basati su SATA, la generazione dell'interfaccia 2.0 x 4 assicura una velocità fino 1400MB/s in lettura e 1000MB/s in scrittura, per chi desidera un sistema piuttosto reattivo in termini di velocità.
Il drive è dotato di un controller Marvell 88SS9293 e di un fattore di forma M.2 per garantire la compatibilità con le piattaforme di prossima generazione che supportano lo slot PCIe M.2.
"Noi di HyperX siamo orgogliosi di presentare al nostro affezionato pubblico l'SSD HyperX più performante di tutti i tempi. Il fattore di forma PCIe presenta velocità estreme durante l'elaborazione di dati sia compressi che non. Abbiamo lavorato fianco a fianco con Marvell per progettare questo SSD PCIe HyperX Predator, in grado di offrire prestazioni eccellenti e tempi di risposta davvero incredibili", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Developer Manager di Kingston Italia.
Di seguito vi riportiamo le caratteristiche e benefici di HyperX Predator SSD:
- Velocità: la connessione PCIe permette una velocità superiore rispetto ai drive basati su SATA.
- Performance: grande reattività in termini di multitasking
- Affidabilità: robusto e notevole
- Form Factor: M.2 con adattore PCIe opzionale Half-Height Half-Lenght per garantire compatibilità con MoBo di nuova e vecchia generazione
- Garanzia: 3 anni e supporto tecnico gratuito