Skip to main content

Kit Harington farà la parte del cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare

Dal retto Jon Snow a malvagio antagonista.

Activision Blizzard ha appena annunciato delle interessanti novità relative a Call of Duty: Infinite Warfare.

L'attore Kit Harington, divenuto ormai celebre per il ruolo di Jon Snow nella serie televisiva Il Trono di Spade, interpreterà la parte del nemico principale nel prossimo titolo del franchise.

In casa Activision c'è molto entusiasmo per la scelta, come dichiara il narrative director di Infinity Ward Taylor Kurosaki:

"Kit è un talento incredibile ed un grande professionista. La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l'incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l'ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso", ha spiegato Kurosaki.

Insomma, dal puro e retto Jon Snow a un temibile e malvagio nemico. Ad ogni modo non è la prima volta che Activision ingaggia celebri attori per dar vita a personaggi di Call of Duty: basti pensare ad esempio a Kevin Spacey in Advanced Warfare.

Restate con noi per scoprire le ultime novità su Call of Duty: Infinite Warfare, che vi ricordiamo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Guarda su YouTube