Skip to main content

Knack durerà circa dieci ore

E si ispira a God of War e Katamari.

Knack è una delle esclusive PlayStation 4 presentate durante il recente E3. Il gioco è sviluppato direttamente da Sony, sotto la supervisione di Mark Cerny.

Cerny, ricordiamo, è una delle menti principali dietro l'architettura della console Sony e durante le prove effettuate per vederne le potenzialità ha sviluppato Knack.

Oggi si scopre che il gioco avrà una longevità di circa 10 ore e sarà focalizzato principalmente sulla storia. Cerny lo descrive come una combinazione di Crash Bandicoot, God of War e Katamari Damacy e sarà pieno di segreti da scoprire, tesori e gadget.

Nel team di sviluppo lavorano persone che hanno contribuito a creare capolavori come Shadow of the Colossus, Ape Escape e God of War III.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Knack

PS4

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!