Skip to main content

E3 2021: Koch Media, compagnia dietro a Saints Row, Dead Island e Metro ha annunciato il suo evento

Preparatevi per il "Koch Primetime Gaming Stream".

Koch Media ha recentemente annunciato che avrà un proprio evento di videogiochi virtuale, proprio come l'E3: ciò è confermato dal Twitter ufficiale del Summer Game Fest, che torna quest'anno per presentare la sua edizione. Koch Media presenterà il suo evento durante il giorno 11 giugno alle 21:00.

Anche se non sappiamo esattamente cosa Koch Media ha pianificato per quest'anno, sappiamo che Embracer Group, la sua società madre, ha in programma di pubblicare 70 giochi entro marzo 2022, quindi molti di loro potrebbero essere in fase di sviluppo.

Il franchise di Metro è un gioco pubblicato da Deep Silver, quindi probabilmente lo studio 4A Games potrebbe svelare qualcosa proprio durante l'evento. Il team aveva precedentemente affermato di essere al lavoro su un titolo multiplayer quindi è probabile che questa volta vedremo almeno un trailer. Un altro gioco tanto atteso e di cui non si sa praticamente più nulla è Dead Island 2: Deep Silver continua a dire che lo sviluppo è in corso, pertanto non ci resta che attendere e sperare in qualche dettaglio in più.

Noi di Eurogamer seguiremo tutte le conferenze, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno date.

Fonte: VG247