Koikatsu Party, un gioco con riferimenti sessuali espliciti, è stato il più acquistato su Steam nel mese di giugno
Il gioco vi consente di creare una ragazza con cui andare a letto.
Valve ha iniziato a fornire una serie regolare di aggiornamenti sui bestseller di Steam ogni mese e la lista nei mesi scorsi ha messo in evidenza molti giochi che altrimenti non avrebbero ricevuto attenzione. Questo mese, tuttavia, l'elenco dei titoli più redditizi della piattaforma a giugno include qualcosa di particolarmente interessante: un titolo con riferimenti sessuali espliciti.
Stiamo parlando di Koikatsu Party, presentato dallo sviluppatore come "l'editor di personaggi anime per eccellenza". Questo gioco vi offre una vasta scala di opzioni per creare la vostra ragazza anime: sarete in grado di modificare qualsiasi cosa, dall'abbigliamento ai capelli fino ad arrivare, ovviamente, alle dimensioni del corpo. Dopo aver creato la ragazza dei vostri sogni potrete soddisfare qualsiasi vostro sogno erotico con più di trenta azioni a disposizione.
Nonostante il gioco sia solo in giapponese, ciò non ha frenato i giocatori occidentali che in massa hanno acquistato il gioco. Le recensioni di Koikatsu Party sono piene di fan che tessono lodi del gioco.
Se siete arrivati a leggere fin qui senza fiondarvi subito su Steam allora vi diciamo, per correttezza, che tra i giochi che hanno avuto più successo a giugno compaiono anche Octopath Traveler, Bloodstained, My Friend Pedro e F1 2019.
Fonte: Polygon