Kojima e Cerny visitano lo studio Sony di Londra che si occupa del PlayStation VR
Dove hanno provato un titolo non ancora annunciato.
Ricordate il viaggio alla ricerca di nuove tecnologie annunciato da Kojima la settimana scorsa?
Ebbene, il maestro, in compagnia di Cerny, ha deciso di far tappa a Londra per visitare lo studio Sony London che si occupa dello sviluppo di titoli per PlayStation VR.
Lì ha avuto modo di provare la nuova periferica ed un gioco non ancora annunciato, su cui non ha potuto svelare alcun dettaglio per ragioni di embargo. Cerny ha voluto condividere questa esperienza tramite il proprio account Twitter.
L'assistente di Kojima, Ayako Terashima, ha voluto far sapere altresì su Twitter che il veterano sviluppatore ha avuto modo di provare anche The London Heist, come potete vedere dall'immagine sottostante.
Molto probabilmente in questo meeting di Londra Cerny e Kojima hanno condiviso la loro esperienza con il team al lavoro sul VR, e non è escluso che a Kojima sia stato chiesto di contribuire allo sviluppo di questo misterioso titolo non ancora annunciato.
Sony ha già annunciato di avere oltre 100 titoli in sviluppo e fa piacere sapere che oltre a questi, l'azienda sta lavorando su ulteriori progetti.
Vorreste un titolo VR sviluppato da Kojima? Vi invoglierebbe maggiormente all'acquisto dell'headset VR di Sony?
Fonte: Gamesradar