Kojima alimenta le speculazioni: dopo Norman Reedus arriva l'incontro con Guillermo del Toro
Silent Hills sotto una nuova forma?
Dopo il divorzio da Konami, Hideo Kojima ha stretto un accordo con Sony e ha dato il via a un vero e proprio giro per il mondo, al fine di visitare alcune delle software house principali dell'industria videoludica, il tutto in compagnia di Mark Cerny.
Al di là di personalità legate al mondo dei videogiochi il creatore di Metal Gear ha, però, incontrato anche Norman Reedus, l'attore che avrebbe dovuto vestire i panni del protagonista di Silent Hills. Oltre a Reedus e a Kojima il titolo in questione avrebbe potuto contare anche sulla presenza di un altro grande creativo, Guillermo del Toro.
La notizia, rivelata dallo stesso Del Toro, di un incontro con Kojima non ha fatto altro che alimentare parecchie speculazioni che nel corso dei mesi hanno circondato il lavoro su Silent Hills e P.T.
Kojima, Del Toro e Reedus torneranno a lavorare insieme riprendendo alcune caratteristiche di Silent Hills e dando vita al primo gioco del nuovo corso di Kojima Productions? Naturalmente si tratta di un semplice rumor ma Del Toro stesso aveva confermato più volte di essere disposto a lavorare con Kojima e Reedus si è rivelato piuttosto convinto del fatto che Silent Hills sarebbe, in qualche modo, arrivato sul mercato.
Cosa pensate di queste speculazioni?
Fonte: SegmentNext