Kojima Productions annuncia che un dipendente è positivo al Coronavirus
Al via il processo di sanificazione.
Kojima Productions, sviluppatore di giochi come Metal Gear Solid V ed il più recente Death Stranding, attraverso un comunicato stampa ha dichiarato che un suo dipendente è stato trovato positivo al COVID-19. Ecco cosa ha detto la società.
"Il dipendente è rimasto a casa dal 20 marzo e non è rientrato nello studio da allora. Durante tutto quel periodo il dipendente è stato sottoposto a tampone, che è risultato positivo oggi. Stiamo collaborando a stretto contatto con il Sistema Sanitario Nazionale e siccome il nostro dipendente non è venuto a contatto con gli altri, le autorità hanno dichiarato che non è necessario chiudere lo studio. Tuttavia Kojima Productions ha deciso comunque di prendere precauzioni per salvaguardare la salute dei dipendenti".
A tal proposito lo studio ha deciso di chiudere temporaneamente la sede, in modo da consentire un processo di sanificazione. Inoltre, ora tutti i dipendenti lavoreranno da remoto a casa. Lo studio continuerà a collaborare con le autorità per mettere in atto ulteriori precauzioni.
Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Kojima Productions