Kojima resterà con Konami almeno fino alla pubblicazione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
Lo dichiara un comunicato della compagnia.
Konami e Hideo Kojima attraverso un comunicato hanno voluto tranquillizzare la community dei fan di Metal Gear Solid, a causa delle ultime notizie e rumor riguardanti un possibile abbandono della compagnia da parte del game designer. Queste le sue parole:
"Voglio rassicurare tutti i fan sul fatto che sono ancora coinvolto al 100% nel progetto relativo a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Il mio obbiettivo è renderlo il miglior gioco che abbia mai creato. Non perdetevelo!"
Date le circostanze, molto probabilmente questo prossimo capitolo sarà l'ultimo firmato dal celebre sviluppatore. Ovviamente non rimane che attendere i futuri sviluppi sulla questione, ma le domande sul destino del franchise Metal Gear e sul progetto Silent Hills, plasmato dallo stesso Kojima e dal regista Guillermo del Toro, continuano a sorgere spontanee.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è atteso per il 1 settembre 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC tarderà nell'uscita di due settimane.
Fonte: Polygon