Kojima risponde alla critiche su Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes
Secondo il designer Ground Zeroes non è una semplice demo.
Ieri sono fischiate le orecchie al buon Kojima-san dopo che il popolo del web si è scagliato contro la presunta scarsa longevità dell'atteso Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, prologo del ben più massiccio Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain che vedrà la luce prossimamente.
Secondo Kotaku infatti Ground Zeroes durerà appena un paio di ore per la campagna principale. Non è dello stesso pensiero invece Kojima che via Twitter ha risposto per le rime:
"Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale accompagnata da 5 Side Ops. Tutte le missioni comprendono elementi quali "Trial Records", dove i giocatori possono competere l'uno contro l'altro online. Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà e diversi stili di gioco, speriamo che i giocatori godano dell'esperienza più e più volte senza mai annoiarsi. Credo che le persone troveranno Ground Zeroes longevo e non si lamenteranno del tempo di gioco effettivo, che è un parametro adeguato solo per i giochi lineari".
Cosa ne pensate?