Kojima è orgoglioso della positività del multiplayer di Death Stranding
Il gioco ha già fatto breccia nel cuore dei giocatori.
Death Stranding presenta una componente multiplayer molto importante nel complesso di quella che è l'esperienza finale di gioco e si tratta di una serie di meccaniche online molto particolari e a tratti mai viste implementate in questo modo in un gioco fin ad ora.
In occasione di un'intervista, parlando ai microfoni di PlayStation Access, Hideo Kojima si è detto particolarmente orgoglioso dell'approccio positivo al gioco comportato dal comparto multiplayer di Death Stranding.
"Se si guarda al mondo di oggi, siamo connessi alla rete 24 ore su 24. E questa tecnologia avrebbe dovuto essere qui per renderci più felici. Invece quello che si vede oggi giorno sono persone che anonimamente si scontrano o fanno discriminazioni l'uno verso l'altro. alcune persone si stanno stufando dei social media o di internet nel suo insieme. Ma quando giochi a Death Strandig, le tue connessioni con le altre persone sono completamente positive".
Kojima è dunque molto orgoglioso di aver portato positività in un videogioco sfruttando le potenzialità della rete di metterci tutti in contatto gli uni con gli altri.
Cosa pensate del pensiero di Kojima e del particolare multiplayer proposto da Death Stranding
Fonte: Gamesradar