Skip to main content

Kojima spiega quale versione di MGS5: Ground Zeroes acquistare

Sono tutte simili, ma...

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Hideo Kojima ha espresso il suo parere riguardo a quale delle diverse versioni di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes varrà la pena di acquistare in virtù della superiorità sulle altre.

Hideo Kojima ha risposto su Twitter alla domanda di un fan, che gli ha chiesto quale versione del prossimo Metal Gear Solid 5 sarà la migliore e varrà la pena di acquistare.

"Le sensazioni e le impressioni di gioco sono simili, perché in questo caso il titolo è stato progettato per essere multipiattaforma e multi-gen, questa volta", ha affermato Kojima.

"Il realismo e la grafica sono molto migliori su next-gen. Consiglierei la versione current-gen a chi non può ancora acquistare le console next-gen e più in là di fare l'upgrade".

"Per vostra informazione", ha proseguito Kojima, "le classifiche mondiali relative ai risultati delle missioni in Ground Zeroes sono separate per ciascuna piattaforma. Il feeling e la difficoltà del gioco sono i medesimi, ma abbiamo considerato le lievi differenze fra ciascun hardware, i controlli e il frame rate".