Skip to main content

KONA: annunciata la finestra di lancio dell'horror survival-adventure

Ravenscourt si occuperà della distribuzione.

Ravenscourt e Parabole annunciano una partnership per portare il loro nuovo titolo horror survival-adventure, KONA, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

Ecco il setting e la trama del titolo:

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Nei panni del detective privato Carl Faubert dovremo esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

"Innovativo e originale, siamo davvero eccitati di supportare questo lancio con il nostro publishing globale; rappresenta un'apprezzata aggiunta alla nostra ampia gamma di titoli con Ravenscourt", ha commentato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

"Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne Steam, GOG e Humble store. Disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC nel corso del mese di marzo. Con un team di 7 persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d'oggi. Da questo punto di vista, la nostra partnership con Ravenscourt è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone". Ha dichiarato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.