Konami chiede agli utenti PC cosa vogliono da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
"Ho paura che fino ad ora non siate stati protetti".
Robert Peeler, sviluppatore di Konami al lavoro su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha chiesto su Steam il parere e il feedback degli utenti PC per quanto riguarda il gioco che vede come protagonista Snake.
Lo sviluppatore ha infatti chiesto quali sono le caratteristiche e le opzioni che i fan vorrebbero fossero presenti nella versione PC dell'attesissimo gioco.
"Raccontateci la vostra opinione, in modo che possiamo comunicarla al team di sviluppo che sta lavorando duramente sulla versione PC, quali caratteristiche e opzioni volete per la versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain".
Sembra quasi che Konami abbia deciso di sfruttare le critiche rivolte a Warner Bros. per il porting di Batman: Arkham Knight su PC, avvicinandosi alla comunità e tendendo una mano ai fan.
"Se amate alcuni, dovete essere in grado di proteggerli. Nella mia esperienza ho avuto paura che voi non foste stati protetti, ma non è più così".
Peeler ha sottolineato che nel caso in cui fosse impossibile implementare determinate caratteristiche, il team si impegnerà a spiegarne il motivo.
Fonte: VG247.it