Konami: "fake" l'avvistamento di Metal Gear Solid 5 al Comic-Con
Kojima non ha mostrato il possibile ex Project Ogre.
Konami ha già smentito la possibilità, emersa dagli ultimi rumor e dalle immagini che potete vedere in basso, che Metal Gear Solid 5 possa essere stato mostrato al Comic-Con di San Diego.
La notizia era stata caldeggiata da un tweet di Cliff Bleszinski, che vantava un incontro con Hideo Kojima in persona, e da un fantomatico incontro a porte chiuse dal quale sarebbero emersi screenshot con il logo del gioco e alcuni momenti della demo.
Stando a queste notizie, l'acronimo Ogre dell'ormai noto Project Ogre starebbe per "Open Ground Reconnaissance Endeavour", e l'intero progetto corrispondere a un nuovo episodio della saga Metal Gear.
Le frasi "il momento in cui siamo stati cacciati dal Paradiso siamo diventati dei mostri" e "un paradiso è nato dalla terra insanguinata" sarebbero state recitate da Solid Snake durante una fase del video mostrato a qualche amico e partner di Kojima.
"Fake o reale, amiamo un po' di speculazione", ha commentato Konami UK via Twitter, prima di specificare che di fake si trattava.